Home » Galdi Village “a place to fill” – Planex Srl

Sistemi di riempimento ad alto valore aggiunto

Galdi S.r.l.

IL CLIENTE

Galdi offre soluzioni di confezionamento per prodotti alimentari in packaging di carta. Da sempre l’azienda punta su persone e innovazione. Il continuo aggiornamento delle competenze e l’attrattività dei migliori talenti sono infatti fondamentali per mantenere e sviluppare la competitività dell’azienda.

www.galdi.it

La ditta, dato l’importante sviluppo degli ultimi anni, aveva deciso di ampliare la sede con un nuovo fabbricato innovativo sia nella concezione architettonica che nei contenuti energetici ed ambientali.

Planex è stata selezionata per la sua grande esperienza nella progettazione e gestione di edifici ed impianti complessi.

Planex si è occupata della prevenzione incendi, progettazione definitiva ed esecutiva degli impianti e di tutte le attività sia in fase progettuale che in quella di esecuzione dei lavori per il conseguimento della certificazione LEED. Ha svolto la direzione lavori degli impianti, degli interventi antincendio e le attività di costruzione per l’ottenimento della certificazione LEED.
Per la progettazione impianti è stata prestata molta attenzione al comfort acustico che è stato studiato nel dettaglio al fine di minimizzare sia il rumore di fondo degli impianti HVAC sia il tempo di riverbero, studiando la capacità schermante dei materiali interni impiegati.
Nella control room sono centralizzati tutti gli impianti utilizzati nel complesso industriale quali ad esempio la supervisione degli impianti HVAC in modo da verificare stati e allarmi del sistema termofluidico, la supervisione degli impianti elettrici luce e fm per gestire accensioni e spegnimenti e controllare funzionamento sistemi di regolazione automatica (dimming), del sistema TVCC con monitor fissati a parete su cui sono riportate le immagini provenienti dalle varie telecamere le quali si attivano ciclicamente o con segnale di presenza.

Attività: Prevenzione incendi, progettazione definitiva ed esecutiva impianti, certificazione LEED® v4 BD+C, direzione lavori impianti e interventi antincendio.
Durata lavori: 2018-2020

Per stare al passo con con il mercato che cambia vorticosamente non puoi perdere opportunità.

Hai bisogno di un partner che non ti freni ma assecondi la tua creatività.

Noi pensiamo di essere questo tuo partner.