Home » Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata – Ospedale di Borgo Roma

Ospedale di Borgo Roma - Dipartimento Testa-Collo - Verona

Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata

IL CLIENTE

Il dipartimento è il risultato di una visione, in materia sanitaria, orientata al futuro, cosciente dell’importanza della centralità del paziente che viene assistito da un team multidisciplinare di professionisti, in grado di garantirgli una diagnosi corretta e tempestiva, terapie efficaci, in un contesto altamente specializzato, grazie anche al valore aggiunto dei risultati della ricerca di base e traslazionale.

Le patologie del distretto anatomico cranio-maxillo-facciale, odontoiatrico e del collo richiedono necessariamente un approccio integrato e multidisciplinare tra le differenti competenze di branca specialistica di area medica, chirurgica, dei servizi di diagnosi e di riabilitazione.

www.aovr.veneto.it

L’intervento viene realizzato in due blocchi all’interno di un piano dell’esistente fabbricato del Policlinico di Borgo Roma dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. Il cliente aveva l’esigenza di ristrutturare degli spazi interni di piano, per adibirli a degenza ed attività ambulatoriali, comprendendo il completo rifacimento degli impianti.

Planex è stata scelta per l’esperienza nella progettazione di impianti complessi ed in particolare nel settore ospedaliero.

Planex è specialista in progettazione di sistemi complessi (meccanici, impianti elettrici e speciali) grazie a team di tecnici coordinati e specializzati, che consente di  di sviluppare progetti consapevolmente, risolvendo tutti gli aspetti dell’integrazione tra le diverse discipline e le criticità. Considerata la complessità degli impianti ospedalieri e le numerose peculiarità che gli stessi richiedono, questo approccio progettuale è risultato un grande vantaggio per il Cliente finale che ha potuto realizzare i propri impianti senza criticità di interferenze.

Luogo: Borgo Roma (VR)

Superficie: 2300 m2

Destinazione d’uso: ambulatori medici, stanze di degenza, aree di lavoro infermieri, locale salme.

Servizi eseguiti: progettazione esecutiva impianti elettrici e speciali.

Opere progettate: Impianti: Luce e F.M., forza motrice, corpi illuminanti, impianto di terra, protezione ai piani, equalizzazione del potenziale, compartimentazioni antifuoco, comunicazione ospedaliera, fonia/dati (cablaggio strutturato), BUS di gestione e controllo (KNX), videocitofonico, ricezione TV.

Anno: 2021

Per stare al passo con con il mercato che cambia vorticosamente non puoi perdere opportunità.

Hai bisogno di un partner che non ti freni ma assecondi la tua creatività.

Noi pensiamo di essere questo tuo partner.